dove vedere Giappone-Senegal Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Giappone (Foto Imago/Insidefoto)

Archiviata Inghilterra-Panama (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), non c’è tempo per riposarsi per gli appassionati. Alle 17 è infatti in programma al Central Stadium di Yekaterinburg Giappone-Senegal: entrambe le formazioni puntano a bissare il successo dell’esordio dove sono riuscite ad andare contro tutti i pronostici battendo Colombia e Polonia. La situazione nel Gruppo H è quindi quanto mai apertissima.

Dove vedere Giappone-Senegal Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Chi non vede l’ora di trascorrere una domenica a pane e pallone non vorrà certamente perdere il match tra Giappone e Senegal. Per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Italia Uno e Mediaset Extra. Telecronaca a cura di Alessandro Iori con Nando Orsi nelle vesti di seconda voce.

Disponibile anche la diretta streaming, ideale per chi dovesse trovarsi fuori casa, disponibile sul sito Sportmediaset.it. La piattaforma è accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Giappone-Senegal Tv streaming – Ottavi di finale nel mirino

Giappone-Senegal è la partita che chiude la seconda giornata della fase a gironi e che potrebbe darci un’idea più precisa di chi avrà le carte in regola per proseguire nel torneo.

La vittoria dei nipponici all’esordio contro la Colombia ha sorpreso tutti, ma se non dovesse uscire dalla gara contro gli africani a zero punti potrebbero aumentare le possibilità di vedere Honda e compagni agli ottavi. In caso di pareggio avremmo due squadre a quota quattro punti con la sfida tra Colombia e Polonia, in programma alle 20, che sarebbe quanto mai decisiva. Il Senegal, forte della fisicità di molti suoi elementi, è comunque un osso duro da non sottovalutare.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here