Final four Primavera, Atalanta-Fiorentina in diretta su Sportitalia

Dove vedere Atalanta-Fiorentina Primavera Tv streaming – La fase finale del campionato di Primavera 1 entra nel vivo. A partire da questo pomeriggio prenderanno infatti il via le final four, che…

Allenatori calcio di base

Dove vedere Atalanta-Fiorentina Primavera Tv streaming – La fase finale del campionato di Primavera 1 entra nel vivo. A partire da questo pomeriggio prenderanno infatti il via le final four, che stabiliranno il campione d’Italia 2017-2018. A sfidarsi, nelle due semifinali che si disputeranno allo stadio “Ricci” di Sassuolo, saranno da un lato Atalanta e Fiorentina, mentre dall’atro Inter e Juventus.

Final four Primavera, Atalanta-Fiorentina in diretta su Sportitalia

Dove vedere Atalanta-Fiorentina Primavera Tv streaming – Il percorso delle due squadre

La prima delle due gare metterà di fronte Atalanta e Fiorentina. Le due formazioni si presentano alle semifinali al termine di due percorsi differenti. I nerazzurri sono riusciti ad ottenere la prima posizione in campionato al termine della regular season, davanti all’Inter, mentre i viola sono giunti terzi. Per accedere alle semifinali hanno infatti dovuto affrontare il Torino nel turno playoff, granata superati grazie a un pareggio nella gara d’andata (1-1) e a una schiacciante vittoria (3-0) nella gara di ritorno.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina Primavera Tv streaming – Il programma di Sportitalia

Il primo match tra bergamaschi e toscani, verrà trasmesso in esclusiva da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky). La gara inizierà alle 18, ma ci sarà un pre-partita già a partire dalle ore 17. Di seguito il calendario completo:

Atalanta-Fiorentina – Martedì 5 giugno 2018 in diretta dalle ore 18 con pre-partita dalle ore 17 e post-partita fino alle ore 20,30.

Telecronista e bordocampo: Gabriele Schiavi e Giada Giacalone.