FIFA 19 Champions Europa League
Il pallone della Champions League (foto Insidefoto.com)

Si avvicina la fine della stagione e crescono così le indiscrezioni sulle novità che saranno inserite all’interno di FIFA 19, il celebre game prodotto da EA Sports che dovrebbe arrivare sul mercato tra qualche mese. Gli appassionati saranno costretti ad attendere ancora, ma la curiosità è già fortissima.

La software house cerca sempre di fare il possibile non solo per non deludere i milioni di utenti che non vedono l’ora di mettersi alla prova con le gare, ma anche per introdurre novità che possano rendere l’esperienza di gioco ancora più immersiva e coinvolgente.

Le ultime indiscrezioni non possono che rendere felici anche i più esigenti. Sembra infatti ormai quasi del tutto certa la possibilità di misurarsi con le due competizioni europee più importanti, Champions League ed Europa League. Tutto questo sarà possibile grazie anche alla recente perdita dei diritti sui due tornei da parte di Konami, l’azienda produttrice del game “rivale”, Pro Evolution Soccer”.

Ad accreditare questa possibilità sono state le dichiarazioni rilasciate Evert ten Napel, commentatore della versione olandese del titolo ai microfoni di Fox Sports: “Nel 2019 il gioco sarà ancora migliore grazie alla presenza della Champions League e dell’Europa League.

Al momento resta invece il massimo riserbo da parte di EA Sports, che con ogni probabilità vorrà lasciarsi andare a dichiarazioni ufficiali solo in prossimità dell’uscita di FIFA 19. L’EA Play 2018, in programma all’E3 di Los Abgeles, potrebbe essere comunque un’occasione da non perdere per saperne di più.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here