Grazie al pareggio ottenuto in trasferta contro l’Atalanta il Milan ha ottenuto la qualificazione all’Europa League, ma solo dalla gara di domenica contro la Fiorentina si capirà se potrà iniziare il proprio percorso direttamente dalla fase a gironi della competizione o dai preliminari. La stagione 2018-2019 al via tra qualche mese introduce però una nuova era in casa rossonera, il via della partnership pluriennale con il nuovo sponsor tecnico Puma, che prende il posto di Adidas.
Inevitabilmente il brand introdurrà il proprio stile anche nelle nuove divise che saranno indossate nell’annata da Bonucci e compagni. In attesa dell’ufficializzazione, a pochi giorni dalle immagini della maglia home, possiamo già farci fino ad ora un’idea di come sarà la terza maglia grazie alle anticipazioni che sono state diffuse dal sito Footyheadlines.com, uno dei più all’avanguardia sul tema.
[cf-perform-video]18iegqbij2wj91fuv5wr7dnxrs[/cf-perform-video]
Spesso la terza divisa si discosta dalla tradizione del club, ma in questo Puma non ha voluto creare grossi contraccolpi rispetto a quelle viste negli anni pasati. Il colore principale è quindi il nero, mentre il rosso è stato posizionato sulle maniche, ma con uno stile a metà tra il maculato e il melange. Il colletto è invece a V.
I pantaloncini che completeranno il kit saranno della stessa tonalità della casacca, caratteristica che conferirà un’idea di uniformità.