anticipazioni seconda maglia Milan 2018-2019
(Foto: Insidefoto)

Siamo ormai vicini alla fine della stagione e manca quindi sempre meno al momento in cui i club e i rispettivi sponsor tecnici ufficializzeranno le divise per l’annata 2018-2019. Il tema catalizza sempre l’interesse di numerosi appassionati, compreso chi ama collezionare le maglie indipendentemente dai colori del proprio tifo.

In attesa dell’ufficialità, che potrebbe arrivare a breve (solitamente si punta a indossare la nuova maglia già prima della fine della stagione). possiamo farci un’idea ancora più precisa di come dovrebbero essere le casacche 2018-2019 del Milan.

Come noto, quella della prossima stagione sarà la prima maglia rossonera firmata dal nuovo sponsor tecnico, Puma. Il sito specializzato footyheadlines.com, uno dei più all’avanguardia su un tema che catalizza l’interesse di un numero sempre più elevato di appassionati, ha così dato le prime anticipazioni sulle caratteristiche della divisa casalinga dei rossoneri.

Milan Puma, accordo di 5 anni con bonus e percentuali sulle vendite

Ispirata alle classiche maglie del Milan degli anni ’90, la maglia home realizzata da Puma dovrebbe presentare cinque strisce nere e quattro rosse sul davanti della divisa, con una striscia centrale nera. Le maniche della maglia, secondo footyheadlines.com, dovrebbero essere nere, con una striscia rossa che caratterizza la parte superiore, su cui compare anche il logo Puma in bianco.

anticipazioni maglia milan puma 2018 2019

A completare la maglia home del Milan, il colletto, anch’esso in nero.

anticipazioni maglia milan puma 2018 2019

Saranno neri anche pantaloncini e calzettoni. La divisa dovrebbe essere presentata al pubblico e ai tifosi rossoneri nei primi giorni di luglio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here