Acerbis rinnovo partnership Lugano

Acerbis, brand sportivo con sede ad Albino, in provincia di Bergamo, continua ad affermare il suo ruolo nel mondo del calcio. A pochi giorni dal rinnovo della partnership con lo Spezia Calcio, di cui sarà sponsor tecnico fino al 2019, ne arriva un altri in ambito internazionale.

ACERBIS Italia e FC Lugano hanno infatti annunciato di avere raggiunto l’accordo che consentirà di proseguire un sodalizio cominciato nel 2014. La sponsorizzazione tecnica a supporto del club svizzero proseguirà così per le successive due stagioni, fino al 2020.

Un rapporto che nel corso degli anni si è consolidato, avvalorato anche dagli egregi risultati sportivi, come il raggiungimento della fase a gironi dell’Europa League della scorsa stagione.

Un lavoro reciproco che ha consentito la realizzazione di prodotti studiati ad hoc per la squadra ticinese, dando risalto alla sartorialità ed alla tradizione, punti cardine dell’azienda italiana.

Con orgoglio da entrambe le parti si prolunga il seguente binomio, con l’obiettivo comune di raggiungere traguardi sempre più importanti.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here