maglia manchester city 2018-2019

Maglia Manchester City 2018-2019. Conquistata la Premier League con una vera e propria cavalcata trionfale, il Manchester City guarda già al futuro e ha presentato la nuova maglia che sarà indossata dai giocatori di Guardiola nella stagione 2018-2019.

Nike, sponsor tecnico dei “Citizens”, ha deciso di non fare grandi rivoluzioni nella realizzazione della casacca, che è caratterizzata dal consueto azzurro cielo come colore prevalente.

Il colletto è a V, ma con la presenza di un bottocino tipico del modello a polo, in grado di conferire più eleganza alla divisa. Gli inserti, che caratterizzano il logo del main sponsor e dello sponsor tecnico, oltre che a nomi e numeri dei giocatori sono invece in blu. I “Citizens” sono inoltre la prima formazione della Premier League ad avere sottoscritto un accordo per uno sponsor di maglia, Nexen Tire, inserita in bianco.

Manchester City, la maglia 2018-2109

All’interno del colletto è inoltre presente l’hashtag #Mancity. Sul retro, all’interno di un fettuccia blu, troviamo invece la scritta “City”.

Manchester City, il retro della maglia 2018-2019

Il kit home 2018-2019 del Manchester City è completato da pantaloncini bianchi e calzettoni bli navy, caratteristiche non così inusuali nella storia del club: sono infatti tipici degli anni ’80 e ’90 oltre che della stagione 1936-37, anno in cui è arrivato il primo titolo in First Division.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here