Acerbis e Spezia Calcio ancora insieme: ecco il rinnovo fino al 2021

Acerbis, marchio di abbigliamento sportivo con sede ad Albino, in provincia di Begamo, ha annunciato di avere raggiunto un accordo con lo Specia Calcio grazie al quale il brand potrà…

rinnovo acerbis spezia calcio

Acerbis, marchio di abbigliamento sportivo con sede ad Albino, in provincia di Begamo, ha annunciato di avere raggiunto un accordo con lo Specia Calcio grazie al quale il brand potrà essere ancora lo sponsor tecnico del club ligure.

Spezia Calcio e ACERBIS ancora insieme nel nome
della storica maglia bianca che fa battere forte il
cuore di un’intera città” si legge nella nota ufficiale.

La partnership tra le due società prosegue con successo ormai da qualche anno. “E’ con estrema soddisfazione che siamo lieti di
annunciare il rinnovo del contratto di
sponsorizzazione tecnica e fornitura ufficiale
iniziato nell’estate 2015” – si legge ancora nella nota.

La collaborazione tra Acerbis e Spezia Calcio proseguirà per altri tre anni, quindi fino al termine della stagione 2020-2021.

Tra i più soddisfatti per il proseguio della partnership c’è l’amministratore delegato del club, Luigi Micheli: Come Società siamo da sempre molto attenti ai fornitori con cui instaurare una collaborazione ed in Acerbis abbiamo trovato tutto ciò che non deve mancare a chi vuole lavorare con noi – sono le parole pronunciate in conferenza stampa e riportate dal sito ufficiale -. L’azienda lombarda ha sempre rispettato le nostre esigenze, dimostrato massima disponibilità anche nelle emergenze e tra le parti si è creato un rapporto basato sulla correttezza e sulla volontà di migliorare sempre di più, aspetti che ci hanno consentito di crescere sotto tanti aspetti, in primis nel merchandising. Sicuramente un grande grazie va alla Proprietà che ci consente di lavorare con serenità e pianificare il futuro con metodo“.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il presidente dello sponsor tecnico Franco Acerbis: “Sono molto legato a questo territorio, qui ho conosciuto per la prima volta il mare, ho vissuto parte della mia infanzia ed è sempre una grande emozione tornarvi. Nello Spezia ho trovato serietà, correttezza e quello spirito che non deve mai mancare, tanto che la nostra partnership con il Club di via Melara è diventata un modello che vogliamo riproporre anche negli altri Paesi; siamo soddisfatti e onorati di essere per altre tre stagioni partner dello Spezia Calcio, sappiamo che nel calcio moderno certi rinnovi sono cosa assai rara e questo rende tutto ancora più speciale“.