Champions League, Bayern Monaco-Real Madrid in diretta su Canale 5

La prima delle due gare d’andata valide per le semifinali di Champions League ha visto la vittoria schiacciante del Liverpool sulla Roma di Eusebio Di Francesco. I giallorossi, che durante…

Real Bayern Alter 20170418079-min

La prima delle due gare d’andata valide per le semifinali di Champions League ha visto la vittoria schiacciante del Liverpool sulla Roma di Eusebio Di Francesco. I giallorossi, che durante la partita si sono trovati a dover affrontare un passivo di cinque reti, hanno poi accorciato le distanze nel finale, portandosi sul risultato di 5-2. Un punteggio questo che potrebbe ancora lasciare qualche speranza di rimonta ai capitolini in vista del ritorno dell’Olimpico. Questa sera invece, all’Allianz Arena, sarà il turno di Bayern Monaco e Real Madrid, pronte a darsi battaglia nella seconda semifinale, in un remake dei quarti di finale dello scorso anno.

Cosa deve fare la Roma per qualificarsi alla finale di Champions contro il Liverpool

Dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid Tv streaming – La sfida in chiaro su Canale Cinque

Dopo Liverpool-Roma, Mediaset ha deciso di regalare ai telespettatori la visione in chiaro anche di questa seconda partita, che andrà in onda sempre su Canale 5 a partire dalle 20.45. La visione del match sarà ovviamente possibile anche sulla piattaforma pay Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, oltre che in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset. Dopo l’incontro spazio alle voci dei protagonisti delle due formazioni nel post partita condotto da Sandro Sabatini e che vedrà come ospite speciale l’attuale attaccante del Genoa Goran Pandev, campione d’Europa con l’Inter nel 2010 nella finale di Madrid, proprio contro i tedeschi del Bayern.

Dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid Tv streaming – La gara d’andata in Germania

La gara d’andata tra le due formazioni si disputerà in Germania. L’incontro può essere letto come una sorta di finale anticipata, considerando il blasone e la forza delle due squadre in campo. La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Callegari con Roberto Cravero seconda voce. A bordo campo Massimo Veronelli e Carlo Landoni.