Dove vedere Manchester City-Liverpool Tv streaming
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool (Foto: Insidefoto)

La serata Champions di domani non prevede solo la sfida tra Roma e Barcellona (clicca più per sapere dove seguirla in Tv), ma anche un match interessante per tutti gli appassionati di calcio inglese. All’Etihad Stadium si sfidano infatti Manchester City e Liverpool con i Reds che partono ovviamente da favoriti grazie alla vittoria per 3-0 ottenuta in casa all’andata. La formazione di Guardiola, che non appare al meglio della forma, non vuole però darsi per vinta in partenza.

Dove vedere Manchester City-Liverpool Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La sfida tra la formazione di Guardiola e quella di Klopp sarà visibile in esclusiva agli abbonati di Mediaset Premium. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Premium Sport 2 HD. Fischio d’inizio fissato come di consueto alle 20.45.

Telecronaca a cura di Gianluca Prudenti con commento tecnico di Paolo Tramezzani.

Ik match sarà introdotto dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Tra gli ospiti, si alterneranno Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Ciro Ferrara, Riccardo Ferri, Angelo Di Livio, Marco Amelia e Giovanni Galli, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play. Il servizio è gratuito a tutti gli abbonati della pay Tv.