Champions League, Roma-Barcellona in diretta su Canale 5

Si disputano questa settimana le gare di ritorno dei quarti di finale di Eurpa League dove a rappresentare l’Italia ci saranno Roma e Juventus, chiamate a un’impresa quasi disperata per…

dove vedere Roma-Barcellona Tv streaming

Si disputano questa settimana le gare di ritorno dei quarti di finale di Eurpa League dove a rappresentare l’Italia ci saranno Roma e Juventus, chiamate a un’impresa quasi disperata per rimediare alle pesanti sconfitte subite una settimana fa contro Barcellona e Real Madrid. La prima a scendere in campo già domani sarà la formazione di Eusebio Di Francesco, reduce dal 4-1 maturato al Camp Nou. Il tecnico giallorosso ha però invitato i suoi a creederci e a dare il massimo contro Messi e compagni.

Dove vedere Roma-Barcellona Tv streaming – La sfida in chiaro su Canale Cinque

Mediaset, che detiene i diritti della massima competizione europea fino alla fine della stagione, ha deciso di fare un regalo non da poco a tutti gli appassionati italiani. La sfida tra Roma e Barcellona sarà infatti trasmessa in chiaro su Canale Cinque. Fischio d’inizio alle 20.45.

Subito dopo il match spazio agli approfondimenti su Premium Sport. In questa occasione sarà possibile anche ascoltare a caldo le voci dei principali protagonisti dell’incontro. La delusione in chi non riuscirà a raggiungere la semifinale sarà inevitabile.

[cf-perform-video]1lmkh3thoauwq1o0h35y8bemok[/cf-perform-video]

Dove vedere Roma-Barcellona Tv streaming – Ai giallorossi serve l’impresa

Dopo la pesante sconfitta subita al Camp Nou le speranze di poter vedere la Roma in semifinale di Champions League sono davvero ridotte al lumicino. Eusebio Di Francesco però ci crede e ha spronato i suoi a non mollare fino a che l’arbitro non fischierà la fine del match.

Dzeko e compagni devono necessariamente segnare tre reti senza subirne nemmeno una per passare il turno. Diventa quindi necessario mostrarsi solidissimi in difesa, anche se il rendimento dei giallorossi ultimamente non è stato dei migliori: in casa i capitolini hanno subito gol in quattro delle ultime cinque gare.