Inter maglia 20 anni Pirelli
I tifosi dell'Inter (foto Insidefoto.com)

Il prossimo derby di Milano continua ad essere al centro delle polemiche. La sfida, rinviata dopo la morte di Davide Astori, è stata spostata al prossimo 4 aprile, non senza discussioni.

L’ultima, dopo l’effettiva data del recupero, riguarda il potenziale rimborso dei biglietti. La scelta del Milan è stata quella di offrire una soluzione anche a chi non avrà la possibilità di utilizzare il proprio tagliando a causa di altri impegni. Chi si trova in questa situazione ha infatti la possibilità di richiedere un voucher, di pari valore dei biglietti non utilizzabili, spendibile per le prossime partite di Campionato che saranno disputate a San Siro, fino alla fine della corrente stagione sportiva.

I capitani di Milan e Inter, Leonardo Bonucci e Mauro iIcardi (Insidefoto.com)
I capitani di Milan e Inter, Leonardo Bonucci e Mauro iIcardi (Insidefoto.com)

Una decisione che ha portato oggi alla reazione dell’Inter. Il club nerazzurro, con un comunicato, ha infatti fatto sapere: «In relazione al recupero del Derby di Milano, in programma mercoledì 4 aprile alle ore 18.30, FC Internazionale Milano dichiara di essere in attesa di comunicazioni da parte della società AC Milan sulla possibilità di effettuare rimborsi ai tifosi di Secondo Anello Verde che volessero farne richiesta, considerata l’impossibilità di offrire loro un buono valido per una delle prossime cinque partite casalinghe del club rossonero».

Milan-Inter, ecco tutte le info sui biglietti per il recupero

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here