anticipazioni terza maglia Milan 2018-2019
I tifosi del Milan (foto Insidefoto.com)

Si avvicina l’appuntamento con il derby Milan-Inter. che sarà recuperato mercoledì 4 aprile alle 18.30, una data che ha scatenato diverse polemiche da parte delle rispettive dirigenze.

La società rossonera ha così voluto fornire tutte le informazioni utili per i tifosi che avevano acquistato i biglietti per la stracittadina rinviata per la scomparsa di Davide Astori e che non vorranno mancare. Chiunque sia già in possesso di regolare tagliando acquistato precedentemente potrà ovviamente utilizzarlo senza alcun problema.

Chi non potrà essere presente alla partita potrà comunque cedere il biglietto a un altro utilizzatore attraverso il servizio “Cambio nominativo” disponibile sul sito acmilan.com. Qualora l’abbonamento sia stato precedentemente ceduto ad un altro utilizzatore, l’operazione di cambio nominativo dovrà essere ripetuta.

La società di via Aldo Rossi ha deciso comunque di venire in aiuto anche a chi non avrà la possibilità di utilizzare il proprio tagliando a causa di altri impegni. Chi si trova in questa situazione ha infatti la possibilità di richiedere un voucher, di pari valore dei biglietti non utilizzabili, spendibile per le prossime partite di Campionato che saranno disputate a San Siro, fino alla fine della corrente stagione sportiva.

La richiesta per il voucher sostitutivo potrà essere effettuata sin dalla giornata di domani. La procedura sarà davvero semplice ed effettuabile accedendo alla sezione “Biglietteria” di acmilan.com.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here