anticipazioni seconda maglia Juventus 2018-2019
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto: Insidefoto)

anticipazioni seconda maglia Juventus 2018-2019. Iniziano ad emergere nuovi aggioramenti, dopo le prime anticipazioni di qualche settimana fa, sulle caratteristiche della seconda maglia della Juventus 2018-2019. Il sito La Maglia Bianconera, sempre informato sulle divise indossate da Dybala e compagni, ha così provato a immaginare il design delle nuove casacche tenendo presenti le anticipazioni inizialmente diffuse da Footyheadlines.com.

Adidas ha deciso di distanziarsi in maniera decisa dal kit away di questa stagione, che presenta un mix tra blu e giallo per rendere omaggio alla città di Torino.

Nella prossima annata i bianconeri vestiranno infatti una maglia caratterizzata dal “grigio sesamo” come colore principale corredata da inserti in bianco e nero per richiamarsi ai colori ufficiali del club attualmente campione d’Italia.

Il grigio “sesamo” caratterizzerà la maglia away 2018-2019 della Juventus

La Maglia Bianconera ha così voluto provare a realizzare tre concept kit cercando di tenere presente i design solitamente utilizzati dallo sponsor tecnico e i tre colori presenti.

I tre concept kit della Juventus realizzati da La Maglia Bianconera

I loghi del main sponsor Jeep e di Adidas dovrebbero invece essere presenti sulla maglia in bianco o in nero, una tonalità ideale per risaltare sul colore di base e per dare un richiamo un po’ vintage.

L’ufficializzazione del kit dovrebbe comunque avvenire non prima della fine dell’attuale stagione, anche se già nelle prossime settimane potrebbero emergere ulteriori dettagli.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here