anticipazioni seconda maglia juventus 2018-2019
Paulo Dybala e Gonzalo Higuain esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

La stagione 2017-2018 è iniziata solo da pochi mesi, ma iniziano già a circolare le prime anticipazioni in merito alle caratteristiche delle maglie che saranno indossate dai principali club nel 2018-2019. Il tema scatena sempre grande curiosità tra gli appassionati e dai collezionisti indipendentemente dai colori del tifo.

A fornirci le prime immagini su come dovrebbe essere la seconda maglia che sarà indossata dai giocatori della Juventus nella prossima annata è il sito Footyheadlines.com, che propone periodici aggiornamenti.

Il design della casacca a cui sta pensando Adidas, sponsor tecnico dei bianconeiri, appare piuttosto diverso a quello che attualmente viene indossato da Dybala e compagni. In questa stagione, infatti, la maglia da trasferta è giallo e blu, scelti dal brand tedesco per prendere omaggio alla città di Torino.

Nella prossima annata, invece, la divisa dovrebbe avere una tonalità piuttosto insolita: si punta infatti a un “sesamo” con la presenza di inserti color “argilla“.

Juventus, come dovrebbe essere la seconda maglia 2018-2019

I più tradizionalisti potrebbero trovare l’idea poco adatta alla tradizione della formazione pluricampione d’Italia. Per Adidas ha invece una scelta ben precisa: si tratta infatti degli stessi colori presenti sulle scarpe Adidas Ace 17+ Purecontrol Earth Storm edition.

Le scarpe Adidas con lo stesso colore della maglia della Juventus

I loghi degli sponsor, Adidas e Jeep, dovrebbero essere invece in bianco proprio per esaltare il più possibile l’idea di una maglia dal sapere vintage.

Per l’ufficializzazione della divisa sarà però necessario attendere l’estate 2018.