partnership Sampdoria Joma

Partnership Sampdoria Joma. Sampdoria e Joma Sport proseguono ancora il proprio rapporto con reciproca soddisfazione di entrambe le parti.

Il presidente Massimo Ferrero è orgoglioso di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio con Joma Sport, iniziata nell’estate del 2015.

Joma Sport, brand spagnolo con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare a livello globale grazie alla commercializzazione in oltre 110 Paesi del mondo, sarà pertanto sponsor tecnico del club blucerchiato per altre due stagioni sportive (2018/19 e 2019/20), con opzione per una terza (2020/21).

Joma continuerà così il lavoro di disegno, sviluppo e commercializzazione delle collezioni gioco, allenamento, tempo libero e accessori create ad hoc ogni stagione per tutte le squadre del club blucerchiato dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo Joma in Spagna.

Questo sodalizio si fonda sulla condivisione dei valori che spingono U.C. Sampdoria e Joma Sport a raggiungere sempre nuovi traguardi e successi importanti nei rispettivi settori.

L’annuncio del rinnovo è stato dato direttamente dal club sul sito ufficiale con un’immagine del presidente Ferrero:

Il rapporto tra il club blucerchiato e il brand spagnolo ha finora soddisfatto anche molti tifosi liguri, che hanno apprezzato in particolar modo la volontà dello sponsoe tecnico di esaltare i valori del club. Emblematica ad esempio la scelta di far tornare il Baciccia sulla maglia indossata attualmente dai giocatori guidati da Mister Giampaolo.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here