rinvio camponato Serie D
(foto Insidefoto.com)

Dove vedere Inter-Juventus Primavera Tv streaming. Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) dedica da sempre una grande attenzione al calcio giovanile e lo farà anche sabato 2 dicembre quando trasmetterà in diretta e in esclusiva assoluta la partita dell’11° giornata del campionato Primavera Inter-Juventus.

Da questa stagione il torneo Primavera è stato riformato aumentandone spettacolo e competitività. Nel livello Primavera 1 sono state ammesse le 16 migliori squadre provenienti dalla Serie A. La regular season è scattata il 26 agosto 2017 e si chiuderà il 12 maggio 2018 per dare spazio ai playoff per determinare la squadra campione d’Italia.

Gli appassionati potranno vivere l’atmosfera della gara sin dalle 12.30. Telecronaca e bordo campo sono affidati a Gabriele Schiavi e Luca Cilli.

Inter-Juventus è da sempre una delle classiche del calcio italiano e lo è anche a livello giovanile: la gara è infatti l’occasione per mettere in evidenza alcuni talenti destinati poi ad arrivare in Prima squadra.

Da una parte vedremo la capolista e la detentrice dello scudetto, in serie positiva da diverse giornate e con la voglia di rimanere li nelle zone alte della classifica, di fronte la Juventus che nel giro di una stetimana si è vista prima eliminare dalla Youth League e poi dalla coppa italia per mano del Torino nel derby della mole.