Match Analysis, il campionato Primavera analizzato integralmente da Wyscout

Grazie alla volontà della Lega Serie A e in accordo con Wyscout, a partire dal girone di ritorno 2016-2017, il Campionato Primavera TIM sarà ripreso interamente e analizzato da Wyscout….

quanto costa vedere il calcio in tv

Grazie alla volontà della Lega Serie A e in accordo con Wyscout, a partire dal girone di ritorno 2016-2017, il Campionato Primavera TIM sarà ripreso interamente e analizzato da Wyscout. Il servizio è dedicato agli addetti ai lavori e consente di portare più innovazione e professionalità in uno dei campionati giovanili più importanti al mondo.

«Ringraziamo la Lega Serie A per aver fin da subito accolto favorevolmente la nostra proposta – commenta Matteo Campodonico, Founder e CEO di Wyscout – segno che in Italia si è finalmente iniziato a investire sui giovani, che sono il futuro. Wyscout è uno strumento di lavoro indispensabile e adesso anche i Mister e giocatori della Primavera potranno usufruire del servizio per studiare l’avversario e preparare i match in modo super professionale».

«Siamo soddisfatti dell’accordo stretto con Wyscout, necessario per dare ai giovani del Campionato Primavera TIM la visibilità che meritano – ha commentato Marco Brunelli, Direttore Generale della Lega Serie A – I servizi di Wyscout non solo saranno a disposizione dei club, ma grazie a questa partnership anche gli appassionati di calcio potranno vedere, sul sito ufficiale della Lega Serie A, tutti i gol di ogni giornata di campionato».

Wyscout è la piattaforma leader nel mondo del calcio per allenatori, giocatori, analisti, arbitri, agenti e giornalisti – usata da più 800 club professionistici.

Una eccellenza italiana nel mondo, fiera di poter dare il suo contributo allo sviluppo del calcio giovanile e per questo ringrazia ancora la Lega Serie A per questo progetto sul Campionato Primavera TIM.