Subito dopo la sfida contro la Spagna in programma a Madrid (qui tutte le indicazioni per seguire il match in Tv), l’Italia guidata da Giampiero Ventura sarà attesa da un’altra gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 che si disputeranno in Russia, quella contro Israele. Teatro del match sarà il Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove solitamente gioca le sue gare casalinghe il Sassuolo.
Dove vedere Italia-Israele Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv
Come già accaduto per le altre gare della Nazionale valide per le qualificazioni Mondiali, anche quella contro Israele sarà trasmessa in diretta su Raiuno. L’emittente di Stato consentirà la visione anche in alta definizione. Fischio d’inizio martedì 5 settembre alle 20.45.
Chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potrà comunque usufruire del live streaming. opzione ormai sempre più apprezzata anche dagli utenti italiani. Basterà accedere al servizio Rai Play, disponibile gratuitamente e accessibile su PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Italia-Israele Tv streaming – Un match da non sottovalutare
All’andata in Israele, disputata allo Stadio Sammy Ofer di Haifa, gli azzurri erano riusciti a regolare in modo piuttosto agevole la Nazionale israeliana. La gara era terminata per il punteggio di 3-1: per gli uomini di Ventura: a segno Pellè, Cadreva e Immobile. Nonostante questo, sarà fondamentale affrontare la gara con la giusta concentrazione per non andare incontro a sorpese sgradite.
Le Nazionali torneranno poi in campo a ottobre, quando il campionato si fermerà nuovamente: gli azzurri in quell’occasione sfideranno Macedonia e Albania.