terza maglia Paris Saint Gernain 2017-2018

Terza maglia Paris Saint Germain 2017-2018. Il Paris Saint Germain ha svelato proprio nella giornata di oggi le caratteristiche della terza maglia che sarà indossata nella stagione 2017-2018, partita giusto da poche settimane. Il club francese ha iniziato questa stagione con grande voglia di riscatto dopo avere mancato la conquista del titolo la scorsa stagione e avere subito l’amarezza per l’eliminazione dalla Champions League.

La società della capitale francese non ha quindi voluto badare a spese e ha acquistato due giovani talenti del calibro di Neymar e Mbappe.

Osservando le immagini possiamo notare che la nuova divisa dei parigini, realizzata dallo sponsor tecnico Nike, è interamente nera. Una differenza rilevante rispetto a quella utilizzata nella scorsa stagione, che era invece bianca.

psg-1

Lo stile scelto dal brand di Oregon è comunque molto particolare: troviamo infatti una stampa in stile camouflage presente sia sulla casacca sia sui pantaloncini. Questo dà certamente un’idea di uniformità al kit a cui il brand tiene da sempre. Gli inserti presenti sulla maglia sono invece in una tonalità particolare, l’argento metallico, colore utilizzato per i loghi presenti sul lato anteriore della divisa e sulle spalle.

Nike, come già fatto per il Barcellona, ha inoltre voluto inserire una caratteristica personalizzata nel kit: troviamo infatti una grafica ispirata alla Torre Eiffel sia sulla stampa camouflage sia all’interno delle strisce sottili collocate su entrambe le maniche. In basso troviamo poi la scritta “Paris”.

La scritta presente sulla maglia del PSG
La scritta presente sulla maglia del PSG

Anche i calzettoni saranno dello stesso colore di maglia e pantaloncini.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here