dove vedere playoff Mondiali 2018 Tv streaming
Il capitano dell'Italia Gianluigi Buffon (Foto: Insidefoto)

E’ inizato il conto alla rovescia per Spagna-Italia, la gara che potrebbe decidere il destino dell’Italia in vista dei Mondiali in programma la prossima estate in Russia. Il ct Ventura è pienamente consapevole dell’importanza dell’incontro e in questi giorni di ritiro sta cercando di spronare i suoi a dare il meglio.

Il tecnico dovrebbe confermare il suo ormai consolidato 4-2-4, ma non si può escludere l’ipotesi difesa a 3.

Dove vedere Spagna-Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara è in programma il 2 settembre allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Fischio d’inizio alle 20.45.

Come da tradizione la gara sarà visibile su Raiuno, che garantirà la trasmissione anche in alta definizione.

Non mancherà la possibilità di seguire il match anche in live streaming, opzione ideale per chi si dovesse trovare fuori casa durante la gara e non volesse perdere l’impegno degli azzurri. Per usufruire di questa opportunità basterà accedere al servizio RaiPlay su PC, smartphone e tablet.

La telecronaca sarà di Alberto Rimedio, con il commento tecnico di Alberto Zaccheroni.

Dove vedere Spagna-Italia Tv streaming – Una gara da non sbagliare

Spagna e Italia si giocano il primo posto nel girone G. le due squadre sono appaiate in testa alla classifica, quindi la differenza reti potrebbe risultare decisiva. Vincere, quindi, vorrebbe dire per l’Italia trovarsi con un piede già alla rassegna iridata che si terrà in Russia.

L’avversario degli azzurri è però tutt’altro che da sottovalutare: gli iberici, infatti, non hanno mai perso finora una gara casalinga di qualificazione ai mondiali.

Qualora non dovesse essere centrato l’accesso diretto alla competizione, gli uomini di Ventura dovranno passare dagli spareggi.