impatto basket bilanci barcellona real madrid liga basket streaming sportube real madrid barcellona
Sergio Llull e Jonas Maciulis (foto Insidefoto)

Grande novità nel palinsesto sportivo di Sportube per la prossima stagione. Nel palinsesto 2017-2018 ci sarà uno dei campionati di basket più avvincenti in Europa, la Liga ACB, ovvero il massimo campionato di basket spagnolo.

una-nuova-stagione-di-sportube-eleven-sports

Due gare verranno trasmesse ogni week end con la possibilità di poter seguire gratuitamente in live streaming squadre del calibro di Real Madrid e Barcelona, veri e propri spauracchi per le formazioni italiane in Champions League.

L’offerta di Sportube prevede non solo la regular season che scatterà a ottobre, ma anche i play off, la Supercoppa e la Copa del Rey per un totale di oltre 90 partite stagionali.

Non solo calcio: ecco l’impatto del basket sui bilanci di Barça e Real Madrid

A livello nazionale confermatissime le competizioni a due e quattro ruote, Civ e campionati Aci Sport, così come la Serie A di pallanuoto che sin da ottobre tornerà protagonista su Sportube con le partite sia maschili sia femminili.

Senza dimenticare la scherma che vedrà al via grandi eventi sia nazionali sia internazionali con gli azzurri alla conquista della gloria nelle gare valide per il tricolore e nelle tappe di Coppa del Mondo.

Confermata invece la programmazione relativa al volley.

Anche nella nuova stagione Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A, offrirà in live streaming il meglio della Superlega UnipolSai (5-6 partite a week end) e tutti gli incontri della Serie A2 UnipolSai, compresi play off e play out.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here