dossier stadi Lega Pro programma presidenza Gravina sportube serie c tv pacchetti 2017 2018
(foto: ufficio stampa Lega Pro)

Per il secondo anno consecutivo Sportube (società del gruppo Eleven Sports), trasmetterà con la formula pay per view, in diretta e in esclusiva, tutte le partite di Serie C: campionato, compresi play off e play out, Coppa Italia e Supercoppa.

Il modello Lega Pro Channel: ascolti in crescita e la scommessa “pay”

La grande novità sarà il rebranding del canale della Lega Pro che, da questa stagione, si chiamerà Serie C Tv per uniformarsi al campionato che è tornato a chiamarsi Serie C.

Il nuovo nome però non cambia la formula: sono stati infatti confermati i pacchetti della scorsa stagione già acquistabili sul sito sportube.tv.

c

Tra le novità il grande calcio internazionale. Dopo aver trasmesso in estate le prestigiose amichevoli dell’Atalanta con Borussia Dortmund e Valencia, la proposta di Sportube legata al calcio da quest’anno si arricchisce dei match della Jupiler Pro League, la Serie A belga che vede al via squadre blasonate come Anderlecht, Club Brugge e Genk. Ogni week end verranno trasmesse fino a tre partite. La visione sarà gratuita per gli utenti registrati.

Oltre cinque mila ore di sport in diretta streaming e in alta definizione che si aggiungono alla mole di contenuti ondemand prodotti quotidianamente.

Sportube ha appena rilasciato l’app ufficiale android per smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente da Playstore.

17 COMMENTI

  1. Sport tube è una “fregatura e una farsa”? Spero di no, ma le premesse ci sono tutte!!!……..Della partita Pisa – Siena di ieri sera, domenica 3 settembre, la diretta si è bloccata solo dopo 5 minuti….fermo immagine e niente possibilità di ripresa della diretta!! Prima di fare l’abboamento a Sport tube ho fatto il test da loro previsto per verificare l’idoneità della piattaforma sul P.C. che avrei utilizzato, con risultato positivo. Ho visto poi i commenti sui social con innumerevoli lamentele di tanti altri “abbonati”, che denunciano gli stessi problemi – continue interruzioni sul collegamento e inpossibilità di vedere le partite!! Come fa la Lega di Serie C ha sposare questo servizio per la diffusione del campionato di serie C se non funziona? Non si fa davvero una buona pubblicità! Ora scriverò direttamente a Sport Tube con la speranza che qualcuno mi sappia “istruire” sul da farsi….

    • E’ successo anche a me pochi minuti fa: dopo aver pagato regolarmente l’abbonamento, mi vedo interrompere la visione della partita dopo 5 minuti. Rifaccio l’laccesso con e-mail e password ma mè lo bloccano. Non riesco a vedere la partita. La rabbia e’ che non riesco a recuperare qualche numero di telefono o indirizzo per protestare di questo abuso. 16/9/2017

  2. Dopo avere effettuato il versamento per l’adesione alla visione delle partite della Robur Siena non sono riuscito a vedere,come prima partita,Robur Siena Alessandria. Deduco che qualcosa non funzioni,dovresti prendere in considerazione le proteste dei clienti e provvedere che tutto funzioni altrimenti è da ritenere poco seria l’organizzazione del Vostro sito che non è da consigliare a chi eventualmente dovesse chiedermi consigli.Poi un suggerimento METTETE UN NUMERO DI TELEFONO al quale poter fare riferimento in casi come questo che è capitato a me.

  3. Ho acquistato il pacchetto euro 19,90 delle partite in trasferta del Ravenna serie c avendo scordato la password non più in grado di collegarmi e vedere le partite.. ho il numero dell’avvenuta transazione…. possibile che non ci sia il sistema di recupero degli 19,90 euro pagati e… se voglio vedere le partite in trasferta del Ravenna sono costretto a ricomprarmi ogni volta la singola partita a euro 2,90….grazie a chi mi fornirà notizie se e come con la mia mail e il numero della transazione avvenuta possa vedere le partite acquistate….. Rossi giampaolo

  4. SPORTUBE.TV VERGOGNATEVI!!!! Martedì 3 ottobre 2017 ho acquistato la partita Lecce Siculo leonzia ma non son riuscito a vederla!! E NON AVETE NEANCHE UN NUMERO TELEFONICO PER EVENTUALI CHIARIMENTI!!!!!!!!!!! ADESSO CI ORGANIZZIAMO E VI DENUNCIAMO!!!!!!!

  5. Riccardo, 14 ottobre 2017, ho acquistato da circa due mesi pagando con carta di credito € 29,00, per
    vedere la visione delle partite della Fidelis Andria in casa e fuori casa, per cui ad oggi non vedo ancora
    nulla e possibile farsi rimborsare da questi delinquenti che vanno denunciati alle autotità, grazie in attesa di una vostra risposta.

  6. 22/10/2017 partita Alessandria _Pisa è stato uno schifo.Praticamente non sono riuscito a vedere la partita perché dopo pochi secondi il video si bloccava.Prendete provvedimenti perché io lo chiamoraggiro (per non dire di peggio)

  7. oggi 16 dicembre 2017 ho pagato la partita siena prato e sono già stato addebitato sula mia carta di credito,ma mi chiedono di confermare dei dati a conseguimento di una mail che non mi è mai pervenuta,avevo intenzione di proseguire questo rapporto anche per altre partite ma vorrei essere contattato visto che non si telefonare visto che non esiste nessun numero.

  8. sono due settimane che non riesco a vedere la partita del Catanzaro per quale motivo? la connessione funziona ma lo schermo non si apre ho pagato per le partite sia in casa che fuori e poi perché non si mette un numero di telefono per poter dialogare? Panzino Vincenzo

  9. Per 2 anni ho fatto l’abbonamento con sportubeladri per ogni partita debbo sorbirmi dai 30 ai 40 spot pubblicitari, morale vedo per ogni partita non piu di 15 mn. Non fate l’abbonamento con questi perecottari.