Barcellona telefonica rinnovo
(Insidefoto.com)

Secondo gli scommettitori, è il Barcellona il netto favorito per il successo nella gara d’andata della Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. Quote su cui impatta il fattore Camp Nou, visto che la sfida si disputerà in casa dei blaugrana.

Sul portale Netbet Italia, infatti, il successo di Messi e compagni nella gara del 13 agosto prossimo infatti è quotato 1.90: il colpo esterno degli uomini di Zidane, invece, a 3.50, con il pareggio leggermente più alto a 3.90.

messi rinnovo barcellona
L’esultanza di Leo Messi dopo il gol decisivo contro il Real Madrid (foto Insidefoto.com)

Per quanto riguarda il risultato esatto, secondo i bookmakers i punteggi più probabili sono 2-1 per il Barcellona (favorito come la Juventus nella gara di Supercoppa Italiana) o 1-1 (entrambi in casi pagati 9 volte la cifra scommessa), seguiti da 1-2 per il Real Madrid e 2-2 (entrambi a 11.75). Difficilmente però sarà una partita con molti gol: la quota under 3.5 è infatti a 1.71, mentre l’over 3.5 paga 2.05 la posta scommessa.

La favorita per andare in vantaggio è sempre il Barcellona (quota 1.71), con buone possibilità che concluda avanti nel punteggio anche il primo tempo (2.50), con il Real Madrid (che era invece il netto favorito per la vittoria in Supercoppa Europa) che ha molte poche possibilità di chiudere la gara con la porta inviolata (1.10 contro l’1.21 del Barça). La frazione più divertente, stando agli scommettitori, dovrebbe essere la ripresa: il secondo tempo è infatti quotato a 1.80 come “tempo con più gol”, mentre il primo è quotato a 2.85.