quote vittoria supercoppa europea real madrid manchester united
L'esultanza del Real Madrid (foto Insidefoto.com)

Secondo gli scommettitori, è il Real Madrid il netto favorito per il successo nella Supercoppa Europa contro il Manchester United, ma resta alta la probabilità dei tempi supplementari.

Sul portale SmartBets (piattaforma che compara le quote dei vari bookmaker, permettendo di scommettere sempre con la quota più alta presente sul mercato), la migliore quota disponibile per la vittoria dei blancos è 2.05, con una forbice che varia tra l’1.95 e i 2.05: quasi la metà rispetto alla quota per il successo dei Red Devils, oggi tra 3.60 e 3.80 ma in netto calo su tutte le piattaforme. Il pareggio, invece, è quotato 3.75.

juventus real madrid ascolti tv
Il gol di Cristiano Ronaldo per il 3-1 (foto Insidefoto.com)

Per quanto riguarda il risultato esatto, è infatti il pareggio il risultato più probabile per gli scommettitori: la migliore quota su SmartBets per l’1-1 è 7.5. Tra gli altri risultati, l’1-0 Real Madrid è quotato al meglio a 12.00, mentre il 2-1 per i blancos a 12.50: la vittoria del Manchester United per 1-0, invece, è quotata a 13.00.

La favorita per andare in vantaggio è sempre il Real Madrid (quota 1.72), con buone possibilità che concluda avanti nel punteggio anche il primo tempo: la quota per il Real Madrid (già l’anno scorso tra le favorite per la Champions League) in vantaggio a fine primo tempo e vincente a fine gara è 3.25, mentre pareggio a fine primo tempo e successo blancos a fine gara è a 5.50.