dove vedere finale supercoppa europea 2017 real madrid manchester united tv streaming

Si prospetta una serata di grande calcio domani sera con la finale di Supercoppa Europea 2017, che vedrà sfidarsi il Real Madrid, vincitore della dodicesima Champions League della sua storia, e il Manchester United, che pochi mesi fa ha invece trionfato in Coppa Uefa. Entrambe le formazioni saranno poi due tra le più accreditate per la conquista della Champions League.

La gara sarà visibile in diretta e in alta definizione sia su Canale Cinque sia su Premium Sport HD (canale 380 della piattaforma di Cologno Monzese. Fischio d’inizio alle 20.45. Per l’occasione chi sarà chiamato a scendere in campo utilizzerà un pallone creato appositamente da Adidas.

Gli abbonati alla pay Tv potranno vivere appieno l’atmosfera della finale con lo studio pre-partita in programma a partire dalle 19.30. A condurre saranno Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. Ospiti Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi, Andrea D’Amico e Graziano Cesari.

Alle ore 20.40 la palla passerà alla “Philip II Arena” di Skopje (Macedonia), con Pierluigi Pardo e Massimo Paganin (bordo campo Alessio Conti e Angiolo Radice), che realizzeranno la telecronaca su Canale 5 e Premium Sport.

 

Dopo il fischio finale spazio a un abbondante post partita con la cerimonia di premiazione e i commenti a caldo dei protagonisti.

Dove vedere finale Supercoppa Europea 2017 Real Madrid Manchester United tv streaming – Come vedere la gara in streaming

La finale di Supercoppa Europa sarà visibile anche in streaming per chi non avrà la possibilità di stare davanti alla Tv durante la messa in onda del match. Basterà sintonizzarsi sul sito di Sportmediaset o scaricare l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). In alternativa, gli abbonati alla pay Tv possono usufruire gratuitamente di Premium Play disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here