Dove vedere Juventus-Olympiacos TV streaming
(foto Insidefoto.com)

Gli scommettitori puntano sulla Juventus per il primo trofeo stagionale in Italia. I bianconeri sono i netti favoriti nelle quote per la sfida di Supercoppa Italiana contro la Lazio, in programma domenica 13 agosto allo stadio Olimpico di Roma.

I principali bookmakers infatti pagano la vittoria della squadra di Massimiliano Allegri (che ha sempre battuto i biancocelesti negli ultimi sei scontri diretti, l’ultimo nella finale di Coppa Italia dello scorso maggio) meno della metà: su tutte le piattaforme (tra le aziende di betting c’è Betrally, che peraltro offre un bonus del 100% della somma versata agli utenti che si iscrivono utilizzando un Betrally codice di riferimento), infatti, il successo bianconero è quotato tra l’1.6 e l’1.8, numeri tra l’altro in calo negli ultimi giorni.

quote vittoria supercoppa italiana Juventus Lazio
(Insidefoto.com)

Gli scommettitori vedono ben poche possibilità in un successo della Lazio (come già successo per la sfida di Coppa Italia), le cui quote per la vittoria si avvicinano addirittura al 5.00 (tra 4.3 e 4.9), mentre il pareggio potrebbe valere circa 3 volte e mezzo la cifra scommessa.

I risultati esatti più giocati sono 1-0 Juve (7.00) e 1-1 (7.50), seguiti da 2-0 Juve (8.50) e 2-2-1 sempre per i bianconeri (8.50). E secondo i principali bookmakers, la possibilità che entrambe le squadre segnino è praticamente identica a quelle che segni solo una (1.91 per il no, 1.90 per il sì).