maglia allenamento MIlan 2018-2019
Esultanza dei giocatori del Milan contro il Craiova (Foto: Insidefoto)

E’ iniziata ufficialmente la vendita dei biglietti in vista di Milan-Shkendija, gara valida per l’andata del playoff di Europa Leage in programma il prossimo 17 agosto a San Siro. Sulla carta la formazione di Montella parte ovviamente da favorita, ma sarà fondamentale non sottovalutare gli avversari, che hanno gà superato tre turni di qualificazione della competizione europea dimostrando grande solidità soprattutto nella fase difensiva.

Il sorteggio di Nyon inizialmente aveva stabilito che l’andata si giocasse in trasferta, ma a causa di altri impegni in programma a Skopje, stadio che ospiterà anche la finale di Supercoppa Europea 2017, l’UEFA ha poi deciso per l’inversione di campo. Ottenere un buon risultato già all’andata potrebbe quindi essere fondamentale per mettere al sicuro la qualificazione in vista della gara in Macedonia.

L’auspicio della società di via Aldo Rossi è ovviamente quello di vedere gli spalti pieni per spingere la squadra a dare il meglio in campo. Superare le 65.763 presenze viste contro il Craiova sarebbe fondamentale, nonostante la stretta vicinanza con il Ferragosto. Contro lo Shkendija dovrebbe inoltre avvenire il debutto in una gara ufficiale di Lucas Biglia e Leonardo Bonucci con la maglia rossonera.

I canali a cui rivolgersi per acquistare i biglietti restano gli stessi: la biglietteria di Casa Milan, online con il servizio di eticketing e ogni punto vendita di Ticketone.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here