videogioco ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic nella sua ultima partita con la Svezia (Insidefoto)

Zlatan Ibrahimovic è certamente uno dei personaggi del mondo del calcio che ama stupire e lo ha fatto anche negli ultimi giorni. Lo svedese ha infatti usato il suo profilo Instagram per mantenere i suoi follower con il fiato sospeso in vista di un annuncio che è arrivato solo oggi.

ISIBIT ha così pubblicato il trailer di Zlatan Legends, videogioco per piattaforme mobile con protagonista proprio l’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan.

Nel video abbiamo la possibilità di vedere il gicatore, che sta recuperando da un brutto infortunio, con una tuta futuristica, che ricorda per caratteristiche e colori quella di Iron Man. Almeno per ora, però, nel tipico stile del giocatore, non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito, ma questo non fa che aumentare ulteriormente l’attesa degli appassionati.

Al momento una delle ipotesi più in voga tra gli addetti ai lavori riguarda l’idea di un gioco d’azione ambientato nello spazio, mentre c’è chi pensa sia qualcosa di più legato al mondo del calcio.

 

Il mistero sarà comunque svelato a breve per la gioia dei fan di bra e di tutti gli appassionati di videogame: il 17 agosto è infatti previsto l’arrivo del gioco su App Store, dove i possessori di dispositivi Apple potranno scaricarlo gratuitamente. Per l’arrivo su Google Play Store, lo store online per Android, sarà invece necessario attendere ancora qualche tempo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here