programma soccerex 2016 manchester eventi dibattiti networking soccerex 2017 milan inter programma

Soccerex sbarca in Cina. Oggi è arrivato infatti l’annuncio ufficiale, grazie al quale Soccerex potrà ospitare per quattro anni Soccerex China, un nuovo evento evento di business legato al calcio in Cina, con la prima edizione che si terrà a Shenzhen il 17-18 Aprile 2018.

Grazie ad una collaborazione con l’agenzia di eventi cinesi, Time Fun Culture e Media Company Ltd (Time Fun), e con il supporto sia della Federcalcio di Shenzhen Football Association che con il governo municipale di Shenzen, Soccerex China unirà un programma di conferenze dei leader del mercato con esibizioni e un programma di eventi di networking. La convention dovrebbe attrarre oltre 1200 persone provenienti dalla Cina e dal resto del mondo.

programma soccerex 2016 manchester eventi dibattiti networking

L’evento di due giorni mostrerà le ultime competenze e innovazioni in areee come la governance, la tecnologia e la crescita commerciale nel calcio. Ci saranno una serie di conferenze dedicate, che saranno sviluppate con il supporto del media partner ufficiale Yutang Sports, focalizzati sullo sviluppo del calcio giovanile per supportare gli obiettivo del piano di riforma nazionale del calcio in China.

Con oltre 20 anni di esperienza e oltre 40 eventi in 5 continenti, Soccerex è il fornitore più consolidato e ampiamente riconosciuto al mondo di eventi internazionali di calcio. Utilizzato da tutti i diversi gruppi di stakeholder del settore e con il sostegno istituzionale di organismi chiave come La Liga e la Football League inglese, gli eventi organizzati da Soccerex uniscono chi prende le decisioni con gli acquirenti e i fornitori. La Global Convention di Soccerex, che si terrà il prossimo settembre a Manchester, è sostenuta da eventi regionali che si concentrano sulla fornitura di competenze e supporto strategico per le esigenze del settore locale, fornendo un porta d’accesso per la comunità imprenditoriale internazionale.

soccerex china

«Siamo tutti eccitati di portare Soccerex in Cina in un momento così importante ed emozionante nello sviluppo dell’industria del calcio nel paese. I nostri eventi hanno sostenuto la crescita del calcio nei territori di tutto il mondo e sono fiduciosa che, lavorando con i nostri partner locali, potremo fare lo stesso in Cina», ha commentato Rita Revie, Ceo di Soccerex. Maggiori dettagli riguardo Soccerex China e gli altri eventi saranno svelati alla Soccerex Global Convention 2017, che si terrà a Manchester dal 4 al 6 settembre.