Sampdoria, ecco la terza maglia 2017-2018: casacca blu navy con inserti in bianco

Sampdoria terza maglia 2017-2018. In occasione dell’amichevole contro lo Swansea, terminata con un risultato negativo, la Sampdoria ha avuto la possibilità di indossare per la prima volta la terza maglia…

Sampdoria terza maglia 2017-2018

Sampdoria terza maglia 2017-2018. In occasione dell’amichevole contro lo Swansea, terminata con un risultato negativo, la Sampdoria ha avuto la possibilità di indossare per la prima volta la terza maglia per la stagione 2017-2018.

Joma, sponsor tecnico del club blucerchiato, ha voluto introdurre uno stile inedito rispetto alla prima e alla seconda maglia già presentate.

La divisa è quasi interamente blu navy con inseriti in bianco. Sul collo, sui fianchi e sui polsi troviamo invece le tre strisce blucerchiate, colori che caratterizzano il club genovese.

Non manca comunque un’ulteriore novità: la presenza di un nuovo stemma corredato da un bollino giallo. All’interno del colletto troviamo inoltre la scritta “la maglia più bella del mondo” già inserita anche nella maglia home e in quella away. Non sono inoltre presenti bande laterali.

Joma ha inoltre deciso di completare il terzo kit 2017-2018 della Sampdoria con pantaloncini e calzettoni dello stesso colore della maglia. Una scelta intrapresa anche da altri sponsor tecnici per dare un’idea di uniformità e spesso apprezzata anche dai tifosi, oltre che da semplici appassionati e collezionisti. La casacca è già disponibile per essere acquistata da tutti gli interessati online e negli store ufficiali.