Hellas Verona main sponsor Gruppo Sinergy
Tifosi Hellas Verona in Tribuna (Foto: Insidefoto)

Periodicamente non mancano mai le opportunità per chi aspira a lavorare nel calcio e vuole trasformare la propria passione per il mondo del pallone in un’attività professionale. Attualmente chi ama lavorare in ambito commerciale può provare a candidarsi alla proposta lanciata dall‘Hellas Verona, tornato da poco in Serie A e con la chiara intenzione di restarci a lungo: il club veneto è infatti alla ricerca di un addetto alla vendita per l’Hellas Store situato a Verona, il negozio dove sono in vendita i prodotti ufficiali della squadra.

Non ci sono ovviamente preclusioni né per quanto riguarda il sesso né per l’età.

Il club gialloblù ha comunicato anche quali dovrebbero essere le caratteristiche in possesso del candidato ideale: si cerca una persona con grandi motivazioni a dare il meglio nel proprio compito quotidiano entusiasta e con esperienza, meglio se in un ruolo simile in un negozio di abbigliamento sportivo.

Non si esclude la possibilità di entrare in contatto con clienti stranieri, quindi è bene che la persona abbia una conoscenza fluente della lingua inglese. Ogni ulteriore lingua straniera conosciuta sarà comunque considerata un valore aggiunto.

L’Hellas Verona ha dato maggiori indicazioni relative anche al contratto di lavoro che sarà proposto al candidato: l’orario sarà full time per 40 ore settimanali, inizialmente per tre mesi, per valutare al meglio le attitudini personali. Il rapporto potrà essere rinnovato ulteriormente in base ai risultati raggiunti ed alle performances in gruppo. Apertura punto vendita: 7 giorni su 7.

Chi è interessato a inviare la propria candidatura e a saperne di più può inviare il proprio curriculum via email all’indirizzo: careers@hellasverona.it.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here