seconda maglia real madrid 2017-2018

Dopo avere ufficializzato la prima maglia 2017-2018, caratterizzata dal tradizionale bianco con inserti in turchese, il Real Madrid ha svelato anche le caratteristiche della seconda maglia che sarà indossata nella prossima stagione dove si presenterà da campione di Spagna e d’Europa.

Come già accaduto per la divisa home, anche in questo caso sono confermate le anticipazioni diffuse qualche mese fa.

La casacca sarà prevalentemente nera anche questa con rifiniture turchesi, in questo caso compreso il logo del club. Lo sponsor Fly Emirates invece resterà bianco, stesso discorso vale per nome e numero nella parte posteriore. Il collo è a giro, ma con un piccolo disegno per ripercorrere il modello a V.

 

Anche nella divisa away, destinata prevalentemente per le gare in trasferta comparirà un piccolo logo per commemorare i 115 anni dalla fondazione de club.

Marcelo con la seconda maglia del Real 2017-2018
Marcelo con la seconda maglia del Real 2017-2018

Le due maglie 2017-2018 della formazione iberica sono già in vendita nei negozi ufficiali (anche online) del Real Madrid e fino al 21 giugno resteranno un’esclusiva dei punti vendita di proprietà del club.

Restano invece ancora da svelare le caratteristiche della terza maglia, realizzata sulla base delle iniziative dei tifosi grazie all’iniziative “Creative Studio” organizzata dallo sponsor tecnico Adidas. Secondo alcune indiscrezioni sembra comunque che il brand tedesco abbia deciso di optare per una divisa interamente nera.

 

 

 

1 COMMENTO