Real Madrid, anticipazioni seconda maglia 2017-2018: casacca nera e verde acqua

Adidas è già al lavoro per predisporre la seconda maglia che sarà indossata dal Real Madrid nella stagione 2017-2018, destinata in modo particolare alle partite in trasferta. Come spesso capita…

stemma real madrid

Adidas è già al lavoro per predisporre la seconda maglia che sarà indossata dal Real Madrid nella stagione 2017-2018, destinata in modo particolare alle partite in trasferta. Come spesso capita nel caso delle divise away, anche in questo caso non mancheranno le sorprese. Secondo le anticipazioni diffuse dalla testata Footyheadlines.com, sempre particolarmente aggiornata su un tema che cattura l’interesse di milioni di tifosi, la casacca dovrebbe essere in prevalenza di colore nero.

L’ufficializzazione della seconda maglia 2017-2018 del Real Madrid dovrebbe avvenire a giugno 2017, con un po’ di anticipo rispetto a quanto accadrà con il kit che sarà indossato prevalentemente nelle partite che si disputeranno al Santiago Bernabeu.

[cf-perform-video]j4ovjc0dxqye1o1iimrw2qv9r[/cf-perform-video]

 

Oltre al nero la casacca away sarà caratterizzata anche dalla presenza di inserti in verde acqua. Un colore che ritroveremo anche nella prima e nella terza maglia della prossima stagione destinata da Adidas per Cristiano Ronaldo e compagni.

Real Madrid, come sarà la maglia 2017-2018
Real Madrid, come sarà la maglia 2017-2018

Il brand sportivo tedesco ha denominato questo colore “Aero Reef” e sarà utilizzato oltre che per il logo dello sponsor tecnico anche per il quello del main sponsor Fly Emirates e per lo stemma della formazione campione del mondo. Sulla maglia dovrebbe inoltre essere presente un ulteriore elemento grafico, ma su questo aspetto non si conoscono ancora molti dettagli.

Lo stemma del Real Madrid sulla seconda maglia 2017-2018
Lo stemma del Real Madrid sulla seconda maglia 2017-2018

 

Il kt away sarà completato da pantaloncini e calzettoni neri con dettagli verde acqua. Una caratteristica sempre più frequenti per i club sponsorizzati da Adidas, che punta a dare un’idea il più possibile di uniformità.