Real Madrid, ecco la nuova maglia: classico bianco con inserti turchesi

Il Real Madrid ha presentato la maglia 2017-2018, stagione che affronterà da detentore del titolo in Liga e della Champions League con l’intento di confermarsi al vertice del mondo. Un’impresa…

maglia-real-madrid-2017-2018

Il Real Madrid ha presentato la maglia 2017-2018, stagione che affronterà da detentore del titolo in Liga e della Champions League con l’intento di confermarsi al vertice del mondo. Un’impresa non da poco, ma comunque possibile per una delle formazioni più forti del nostro Continente.

La presentazione della divisa è stata fatta in grande stile grazie a un video realizzato dallo sponsor tecnico Adidas in cui compaiono enzema, Nacho, Bale, Kroos, Marcelo, Asensio e Zidane.

Osservando le immagini vengono confermate le anticipazioni diffuse nei mesi scorsi. La maglia home, quella che solitamente viene utilizzata nelle gare casalinghe, sarà così all’insegna della tradizione: il bianco è il colore prevalente con inserti in turchese, che riguarderanno le tre strisce dell’Adidas e il main sponsor Fly Emirates. Anche  il nome e il numero di maglia di ogni giocatore, che saranno collocati sul lato posteriore, saranno in questa particolare tonalità.

maglia-real-madrid

A livello del cuore sarà presente, come di consueto, lo stemma della formazione campione di Spagna e d’Europa e quello celebrativo per la vittoria del Mondiale per Club.

[cf-perform-video]1volocbpmfp81zvs0wj4817wi[/cf-perform-video]

 

Le dodici Champions League sono state invece ricordate sulla spalla destra (per quanto riguarda la casacca che sarà utilizzata nelle partite di Coppa), mentre su ogni modello, nella parte bassa ci sarà la scritta in rilievo “1902-2017”, per i 115 anni di vita della società.

Il kit viene completato da pantaloncini dello stesso colore per dare un’idea di uniformità.

Real Madrid, il kit home 2017-2018
Real Madrid, il kit home 2017-2018