Nike rende omaggio a Totti: ecco la maglia Totti AETERNO10 limited edition

La lunghissima esperienza di Francesco Totti con la maglia della Roma si è ormai conclusa, ma Nike, sponsor tecnico del club giallorosso e del giocatore continua a rendere omaggio al…

dove vedere Roma-Lazio TV streaming

La lunghissima esperienza di Francesco Totti con la maglia della Roma si è ormai conclusa, ma Nike, sponsor tecnico del club giallorosso e del giocatore continua a rendere omaggio al numero dieci. Poche settimane fa il brand originario di Oregon aveva infatti realizzato un paio di scarpini in edizione limitata per rendere omaggio al “Pupone” per celebrare i 25 anni di carriera dell’attaccante.

La ‘Tiempo Totti X Roma’ ha la tomaia completamente in oro per omaggiare lo splendore della città eterna. La scritta Totti e lo swoosh sono neri, come i nomi dei tre figli (Cristian, Chanel e Isabel) scritti da lui stesso e poi impressi sulla tomaia. Ora l’omaggio di Nike al capitano giallorosso prosegue con una maglia in edizione limitata (saranno disponibili esemplari limited edition), disponibile quindi solo per pochissimi fortunati che si prenoteranno sul sito di Nike (al link  https://swoo.sh/2s69Jbe). La casacca prende il nome di “TOTTI AETERNO10 LIMITED”, un nome non certo scelto a caso visto che sta a sottolineare come il nome del capitano giallorosso possa restare impresso in modo indelebile nella storia della Roma, oltre ovviamente al suo numero, il 10. roma-1 Gli interessati potranno scegliere tra due versioni, la maglia home e la divisa away (quella bianca), corredate dalla scritta sul retro “Totti X Aeterno”. roma-2