dove vedere Juventus-Barcellona Tv streaming
I giocatori della Juventus esultano dopo la conquista dello scudetto (Foto: Insidefoto)

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della finale di Champions League in programma sabato 3 giugno a Cardiff dove Juventus e Real Madrid si sfideranno per la conquista dell’ambito trofeo. Mediaset Premium, che detiene i diritti in esclusiva della competizione anche per la prossima stagione, ha deciso di fare le cose in grande con una programmazione speciale partita già a inizio settimana.

Anche quest’anno, come già accaduto dodici mesi fa quando a sfidarsi a San Siro furono Real Madrid e Atletico Madrid, gli abbonati della pay TV di Cologno Monzese avranno la possibilità di seguire la finale in 4K sul canale dedicato, il 391. Un’opportunità valida, come ricorda il sito dday.it, per chi ha un abbonamento attivo, una CAM Premium e un televisore o un decoder in grado di gestire il segnale HEVC a 50p, comunque quasi tutti quelli presenti sul mercato.

La telecronaca della partita sarà affidata alla coppia Callegari e Serena.Unica pecca la possibilità di non usufruire dell’audio in Dolby Atmos e in Dolby Digital: per la complessità della produzione 4K Mediaset non è riuscita a gestire l’audio multicanale con il feed 4K che gli viene dato dalla Uefa.

Premium ha intenzione di predisporre un’offerta sempre più ampia ai suoi abbonati appassionati di calcio. L’intenzione della piattaforma è quindi di trasmettere almeno un match in 4K al mese nel prossimo campionato di Serie A al via nel weekend del 20-21 agosto.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here