anticipazioni maglia Barcellona 2017-2018

Anticipazioni maglia Barcellona 2017-2018. Si avvicina la fine della stagione e manca ormai sempre meno alla presentazione delle maglie 2017-2018 dei principali club. Come capita in questi casi non mancheranno le novità. Alcune riguarderanno certamente il Barcellona, le cui divise continueranno a essere realizzate dallo sponsor tecnico Nike (forte di un rinnovo pesantissimo avvenuto qualche mese fa), ma con un nuovo main sponsor Rakuten.

In attesa della presentazione, che dovrebbe avvenire entro la fine del mese, il sito Footyheadlines.com è riuscito ad entrare in possesso di nuove immagini in esclusiva della casacca, che si uniscono a quelle diffuse già qualche settimana fa.

Il cambiamento rispetto alla divisa che attualmente indossano Messi e compagni appare evidente. Nella parte anteriore della maglia, prevalentemente di colore blu, troviamo infatti una serie di piccole strisce verticali rosse con una più ampia nel mezzo. Sul petto troviamo il marchio di Rakuten in bianco, colore utilizzato anche per l’altro sponsor, Beko, presente sulla manica.

Un’ulteriore banda rossa è presente sulle manche e sui lati. Sul collo ritroviamo invece la bandiera catalana.

Barcellona, come sarà la maglia 2017-2018
Barcellona, come sarà la maglia 2017-2018

A livello tecnico Nike ha deciso di ispirarsi al suo modello Vapor, giunto alla seconda generazione per garantire il massimo della traspirazione agli atleti che indossano la maglia.

I pantaloncini e i calzettoni che completano il kit sono entrambi di colore blu con logo oro e inserti rossi.

Barcellona, come sarà il kit 2017-2018
Barcellona, come sarà il kit 2017-2018
PrecedenteHiguain, Dybala e Buffon: così Mediaset vende la pubblicità della Finale
SuccessivoMilan, mai così pochi abbonati nell’era Berlusconi: ma il pubblico torna a San Siro
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.