maglia Juventus 2017-2018

La Juventus è già pronta a scendere in campo domani sera per una nuova gara di campionato in una trasferta certamente impegnativa: la formazione di Allegri, infatti, giocherà contro l’Atalanta, desiderosa di punti per realizzare l’obiettivo Europa insperato a inizio stagione (qui tutte le indicazioni per seguire la partita in Tv). Cuadrado, che potrebbe essere impiegato dal tecnico dal primo minuto, ha così deciso di spronare i compagni e tutto l’ambiente bianconero con un post pubblicato sul suo profilo Twitter.

Chiarissimo il messaggio “Pronti per domani...”, corredato dai consueti hashtag del club #finoallafine e #forzajuve, ma accompagnato però da un’immagine destinata a fare discutere. Il giocatore infatti è ritratto con la maglia bianconera, ma non quella indossata attualmente. Con ogni probabilità infatti si tratta di quella realizzata da Adidas per la stagione 2017-2018. Su questo sembrano esserci davvero pochi dubbi vista la presenza del nuovo logo della società presentato qualche settimana fa.

Cambia leggermente lo spessore delle tradizionali strisce bianconere, mentre il bordo delle maniche e del collo a giro è bianco. Le tre strisce verticali che solitamente caratterizzano il brand tedesco sono invece state posizionate sui fianchi in nero.

Poco tempo dopo il tweet è stato però rimosso dal giocatore. Probabilmente dopo essersi reso conto dell’errore commesso. O forse dopo che qualcuno gli ha segnalato la gaffe.

Adidas e la Juventus non hanno infatti ancora comunicato la data in cui sarà presentata ufficialmente la nuova divisa, ma se davvero, come probabile, sarà come quella indossata dal giocatore si tratterebbe davvero di un “epic fail” clamoroso.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here