campagna abbonamenti Juventus 2017 2018
Tifosi della Juventus in Tribuna (Foto: Insidefoto.com)

La Juventus si sta avviando alla vittoria del sesto scudetto consecutivo (i bianconeri sognano ancora il “triplete” con la conquista di Champions League e Coppa Italia), ma inizia già a pensare alla stagione 2017-2018 in cui la società piemontese affronterà diversi cambiamenti. Il club, infatti, presenterà sulle maglie il nuovo logo, presentato qualche settimana fa, e questo non fa che generare ulteriore curiosità su come saranno le nuove casacche indossate da Dybala e compagni.

Anche in questo caso il sito Footyheadlines.com ha mostrato in anteprima alcune immagini della divisa, che sarà ovviamente caratterizzata dalla presenza dei colori bianconeri.

 

Adidas, sponsor tecnico del club starebbe comunque pensando di introdurre alcune novità rilevanti, che non si limiteranno solo all’introduzione del nuovo stemma. La maglia 2017-2018 presenterà infatti strisce bianconere più sottili rispetto a quella che vediamo attualmente: prevista quindi la presenza sulla parte anteriore di nove righe rispetto alle attuali cinque. Per quanto riguarda il retro, invece, si pensa all’introduzione di un blocco nero dove saranno inseriti nomi e numeri dei giocatori. Non si può escludere che Adidas decida di rendere la parte posteriore della casacca interamente nera.

 

Juventus, come sarà la maglia 2017-2018
Juventus, come sarà la maglia 2017-2018

 

Anche le maniche saranno caratterizzate dai colori bianco e nero. Le tre strisce, simbolo dello sponsor tecnico Adidas, saranno invece posizionate sui fianchi.

 

Juventus, il nuovo logo sulla maglia 2017-2018
Juventus, il nuovo logo sulla maglia 2017-2018

 

Il logo di Adidas e le tre stelle, che ricordano gli scudetti conquistati dal club, saranno invece in oro. Un altro cambiamento rispetto agli anni passati riguarderà il brand del main sponsor: il logo Jeep, infatti, sarà presente in bianco con un contorno nero sottile.

Il logo di Jeep sulla nuova maglia della Juventus
Il logo di Jeep sulla nuova maglia della Juventus

 

 

Il kit sarà completato da pantaloncini e calzettoni bianchi con loghi e strisce Adidas in nero.

 

3 COMMENTI

  1. Divisa perfetta quella della prima era LIPPI: strisce più strette, come previsto per la prossima stagione, riquadro posteriore nero relativamente contenuto su sfondo a strisce bianco-nere, numeri e nomi bianchi (il nero su sfondo bianco si evidenzia di meno), calzoncini bianchi, calzettoni bianchi con le tre strisce ADIDAS sul bordo superiore o sulle parti laterali del calzettone (non più quell’unica striscia nera sotto il ginocchio che sa di lutto ed è poco elegante). Seconda divisa tutta nera (maglia, calzoncini e calzettoni, eventualmente con qualche fregio bianco ai bordi. Terza a scelta.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here