patrimonio valentino rossi
Valentino Rossi (foto Insidefoto.com)

Parte domenica in mondiale di Motomondiale 2017 e il canale in chiaro per gustarsi le gare è la rete free del bouquet Sky: TV8 trasmetterà tutti i 18 Gran Premi della stagione, di cui 8 in diretta. Nei weekend di gara ci saranno più studi dedicati, con anticipazioni e approfondimenti, con diverse ore di programmazione, in compagnia di campioni del calibro di Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli. Il tifo italiano si concentrerà, ancora una volta, su Valentino Rossi, che in sella alla sua Movistar Yamaha punta al decimo titolo iridato e sulla Ducati, la scuderia italiana che quest’anno annovera la new entry Jorge Lorenzo.

Il primo appuntamento è fissato per il Gran Premio del Qatar, in programma in notturna sul circuito di Losail. Sarà trasmesso in differita. Sabato 25 marzo, alle ore 21.15, la sintesi delle qualifiche delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP, anticipate alle ore 20.00 dallo studio condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, per commenti e pronostici all’indomani delle prime prove libere della stagione.

Domenica 26 marzo, in differita integrale, le gare delle tre classi: la Moto3 alle ore 20.00, la Moto2 alle ore 21.20 e la MotoGP alle ore 23.00. La programmazione domenicale di TV8 si apre già alle ore 17.00 con lo “Studio MotoGP”, per raccontare il clima del paddock prima del semaforo verde. Nel lungo pomeriggio dedicato alle due ruote va in onda alle ore 17.15, in prima tv, “Aspettando MotoGP 2017”, lo speciale che ripercorre il Mondiale 2016. La diretta del GP sarà riservata ai clienti pay di Sky Sport: appuntamento alle 20. 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here