Manchester City-Basilea Tv streaming
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere FA Cup in Tv. Sta per iniziare un weekend ricco di eventi per gli appassionati di calcio. Oltre al ritorno della Serie A e della Liga, non mancheranno gli appuntamenti da seguire anche per chi ama il calcio inglese. La Premier League, infatti, dopo il tour de force degli ultimi giorni si ferma per una giornata per lasciare spazio all’FA Cup. Ecco quindi tutte le indicazioni per chi è interessato a sapere dove vedere la competizione in Tv, giunta ai 32esimi di finale.

Dove vedere FA Cup in Tv: il programma

Fox Sports, visibile al canale 204 in esclusiva agli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’opzione Sport, è l’emittente che detiene in esclusiva i diritti di trasmissione delle gare fino al 2018.

Si parte dalla sera dell’Epifania con la sfida tra West Ham e Manchester City (Fox Sports, ore 20.55). Gli Hammers aspirano a fare il colpaccio contro gli uomini di Guardiola. La telecronaca sarà curata da Riccardo Mancini con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Si prosegue sabato 7 gennaio con altre gare interessanti. Alle 13.30 su Fox Sports Plus il Manchester United di Mourinho gioca contro il Reading, mentre alle 18.30 l’Arsenal ospita il Preston North End (Fox Sports). Durante il pomeriggio sarà possibile rivedere tutti i gol dei match di giornata (compresi quelli di Liga) con gli studi curati da Giulia Mizzoni con Alvaro von Richetti.

Gli appassionati di calcio inglese potranno fare una vera e propria full immersion anche domenica 8 gennaio. Alle 14.30 in campo il Liverpool di Klopp contro il Plymouth (Fox Sports). Alle 16, invece, spazio al Chelsea di Antonio Conte, che a Stamford Bridge ospiterà il Peterborough (Fox Sports Plus).