La FA Cup in esclusiva su Fox Sports fino al 2018

FA Cup su Fox Sports. La FA Cup 2015-2016 si è da poco conclusa con la vittoria del Manchester United, ma per un vero appassionato è sempre interessante pensare già…

stemma juventus

FA Cup su Fox Sports. La FA Cup 2015-2016 si è da poco conclusa con la vittoria del Manchester United, ma per un vero appassionato è sempre interessante pensare già alle prossime edizioni. Fox Sports, visibile al canale 204 della piattaforma Sky, si è infatti aggiudicato i diritti per la trasmissione della competizione fino al 2018.

Questo consentirà quindi all’emittente di predisporre anche nella nuova annata sportiva una proposta di alto livello che comprende Liga spagnola, Bundesliga ed Eredivisie. La Premier League, invece, continuerà a essere visibile agli abbonati della piattaforma satellitare, ma tornerà a essere trasmessa dalla stagione 2016-2017 sui canali di Sky Sport. I match saranno visibili anche in mobilità e sul sito skysporthd.it con clip esclusive almeno fino al 2019.

Gli appassionati di calcio internazionale possono iniziare sin da ora a fare il conto alla rovescia in vista dell’inizio della nuova stagione. Il primo appuntamento che Fox Sports ha predisposto per i propri utenti è infatti fissato per il prossimo 7 agosto, data in cui il Leicester di Claudio Ranieri, neo campione di Inghilterra, sfiderà il Manchester United, vincitore della FA Cup, nella finale di Comunity Shield. Sempre nel mese di agosto prenderanno poi il via ufficialmente la Bundesliga, l’Eredivisie e la Liga Spagnola, campionati sempre avvincenti ed emozionanti.

Marco Foroni, direttore di Fox Sports, si è detto quindi particolarmente soddisfatto per la proposta la sua rete riuscirà ad offrire agli abbonati in vista della stagione che inizierà tra qualche settimana: “Siamo orgogliosi di poter ospitare ancora e per altre due stagioni su Fox Sports una competizione magica come la FA Cup. Con questa acquisizione Fox Sports si conferma la casa del grande calcio internazionale e propone in esclusiva su Sky un’offerta ricchissima”.