Roma, contro la Juventus in campo con una maglia speciale con il logo di Telethon

Periodo particolarmente impegnativo per la Roma, che dopo la gara contro il Milan di questa sera (clicca qui per sapere dove vedere la gara) sarà attesa sabato dalla trasferta…

roma_turkish_airlines

Periodo particolarmente impegnativo per la Roma, che dopo la gara contro il Milan di questa sera (clicca qui per sapere dove vedere la gara) sarà attesa sabato dalla trasferta allo Stadium contro la Juventus pluricampione d’Italia, un match che negli anni scorsi è sempre stato decisivo per la lotta per il titolo. In occasione della gara contro i bianconeri la formazione capitolina avrà la possibilità di scendere in campo con una maglia speciale dedicata a Telethon.

I giallorossi, infatti, daranno il proprio sostegno per il quarto anno consecutivo alla campagna #presente attualmente in corso per aiutare la ricerca scientifica impegnata a raccogliere fondi per le malattie genetiche.

De Rossi e compagni indosseranno una casacca con la presenza sul petto del logo di Telethon dove solitamente i club inseriscono il main sponsor.

Un particolare della maglia della Roma con logo Telethon
Un particolare della maglia della Roma con logo Telethon

Già in passato la formazione attualmente allenata da Spalletti era scesa in campo con una maglia dedicata a questa iniziativa. Nel 2013 era accaduto in occasione della gara contro il Milan, mentre nel 2014 e nel 2015 contro il Genoa

Testimonial dell’iniziativa per la formazione capitolina è Alessandro Florenzi, attualmente fermo per infortunio, che ieri ha presenziato anche alla diretta in onda su Raiuno. Il giocatore ha così mostrato con orgoglio questa particolare casacca:

La Roma, indossando il logo in una delle partite più importanti della stagione, si augura di attirare un numero maggiore di persone disposte a dare il proprio contributo per la raccolta fondi. E’ infatti possibile fare un’offerta mandando un sms al 45510 o collegandosi al sito telethon.it.