influenza serie FIFA calcio America

Si avvicina il momento tanto atteso agli appassionati in cui sarà possibile acquistare FIFA 17 (la data scelta è il 29 settembre), ma per cercare di calmare almeno in parte chi è già scalpitante sarà possibile iniziare a provarlo già una settimana prima. Questa opportunità, come ha dichiarato EA Sports, in risposta alla domanda di un utente su Twitter, sarà disponibile per i membri del servizio EA Access/Origin Access.

Non si tratta dell’unica possibilità pensata appositamente per questi utenti. Chi appartiene a EA Access, infatti, potrà avere un utilizzo illimitato di The Vault, una galleria di 25 giochi in continua evoluzione, la possibilità di sfruttare la modalità Gioca per Primo, acquistando giochi nuovi con qualche giorno di anticipo, proprio come nel caso di FIFA 17,oltre a  sconti del 10% su DLC, nuovi titoli e punti Ultimate Team.

 

Le novità non sono finite qui: la società statunitense ha infatti annunciato le statistiche delle gemme nascoste nella modalità carriera, una delle novità più attese presenti nella nuova edizione del gioco. Questi numeri riguardano alcuni giovani calciatori dalle indubbie potenzialità che gli allenatori virtuali devono scoprire e tenere d’occhio per rendere la propria squadra davvero competitiva.

Pochi giorni fa è stata inoltre comunicata la colonna sonora che accompagnerà gli utenti nelle varie fasi del gioco. Trentacinque canzoni selezionate possono essere già ascoltate sin da ora su Spotify.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here