L’inizio della stagione in casa Milan non è stato certamente esaltante, non solo per le due sconfitte subite in tre partite ma anche per l’atmosfera non troppo calorosa avvertita in occasione delle due gare disputate a San Siro. Proprio per questo la società di via Aldo Rossi ha deciso di incentivare i propri sostenitori ad essere presenti a San Siro con una promozione speciale.

Chi acquisterà il biglietto per il match valido per il turno infrasettimanale (quarta giornata di campionato) Milan – Lazio a San Siro e si recherà a Casa Milan presentando il tagliando entro il giorno della partita in programma martedì 20 settembre, potrà usufruire di una promozione speciale che prevede l’ingresso a Museo Mondo Milan a soli 5€.

 

Un’occasione da non perdere per immergersi nella storia ultracentenaria e ricca di vittorie del club rossonero. All’interno del Museo Mondo Milan è infatti possibile ritrovare maglie, cimeli, trofei rossoneri, tutti scanditi dalla linea temporale che parte da quel lontano 1899, anno in cui Herbert Kilpin, insieme a un gruppo di inglesi e italiani, diede vita a una “squadra di diavoli”.

Lo spazio espositivo, aperto ai visitatori dal 2014, durante il mese di agosto è stato ulteriormente arricchito di nuovi allestimenti per rendere ancora più emozionante e affascinante la visita del percorso museale.

A partire da oggi è possibile già acquistare i biglietti per Milan-Lazio con prezzi speciali dedicati al turno infrasettimanali. Sono inoltre disponibili anche i tagliandi per Milan-Sassuolo, in programma a San Siro alle ore 18.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here