anticipazioni maglia Manchester United 2017-2018

Le partite ufficiali dei vari campionati sono iniziate solo da poche settimane, ma sin da ora Adidas offre la possibilità ai tifosi di dare il proprio contributo per la creazione delle terze maglie che saranno indossate nella stagione 2017-2018. Tra i top club sponsorizzati dal brand tedesco coinvolti in questo progetto c’è il Manchester United, che vanta in rosa campioni come Rooney, Ibrahimovic e Pogba.

Il sito FootyHeadlines.com, sempre molto aggiornato per quanto riguarda le divise dei club, ha così rivelato alcune anticipazioni emerse dalla piattaforma Creator Studio, messa a disposizione da Adidas per questa occasione. Al momento uno dei colori preferiti sembra essere il grigio chiaro, molto simile a quello utilizzato nella stagione attuale

 

In questo caso, al di là delle caratteristiche della terza maglia 2017-2018, il brand tedesco ha deciso di puntare su pantaloncini bianchi e calzettoni di color grigio chiaro.

 

Proprio come accadrà con gli altri top club coinvolti in questo progetto innovativo, è probabile che le proposte per la terza maglia 2017-2018 del Manchester United siano snellite parzialmente da parte del brand sportivo tedesco. Non si può escludere un’ulteriore modifica per renderlo piuttosto simile agli altri modelli tipici del marchio.

Chi invece vuole esprimere il proprio parere sulle proposte già presenti online può visitare il sito di Adidas e cliccare sulla maglia preferita.

Almeno per ora, però, Adidas non ha annunciato una data limite in cui sarà possibile mandare le proprie proposte per questa iniziativa. Dalle numerose idee arrivate saranno selezionate le cento ritenute migliori che saranno poi sottoposte al voto di una giuria che sceglierà quella definitiva che sarà indossata da Pogba e compagni nella prossima stagione.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here