Udinese partnership Youcool
Alcuni giocatori dell'Udinese con le divise Youcool della scorsa stagione

Anche nella stagione da poco iniziata l’Udinese vestirà Youcool nelle occasioni ufficiali in programma fuori dal campo. L’azienda napoletana per il quarto anno consecutivo sarà infatti il fornitore ufficiale della divisa di rappresentanza che indosseranno calciatori, membri dello staff tecnico e dirigenti. Youcool confezionerà abiti su misura per renderli adatti alla fisionomia di ogni singolo componente della rosa.

Rispetto agli anni passati è comunque previsto un cambiamento nel look dei bianconeri.  Dopo aver indossato il blu per tre stagioni, infatti, questa volta il colore scelto sarà il grigio scuro.

 

Al momento la casa di moda ha preferito però non rivelare ulteriori particolari sulle caratteristiche degli abiti realizzati per i friulani. La presentazione ufficiale è prevista a breve.

Francesco Collavino, direttore generale del club friulano, ha così voluto esprimere soddisfazione a nome del club per il proseguimento di questa partnership: “Questo è il quarto anno che la Youcool vestirà la nostra squadra fuori dal campo. Siamo soddisfatti del rinnovo dell’accordo agevolato dalla reciproca stima e dall’aver constatato nel tempo la qualità e lo stile degli abiti confezionati per noi, oltre che la serietà dell’azienda“.

Soddisfatto della collaborazione è anche Marco Fiore, della direzione marketing di YouCool: “Quando nascemmo nel 2008 ci prefissammo alcuni obiettivi,uno dei quali arrivare a vestire la “Serie A” portando quella ventata di rinnovamento sia nello stile sia nelle forme che da tanto mancava. Siamo orgogliosi di essere parte integrante del progetto di una società di alto spessore come l’Udinese Calcio, ma quello che ci ha affascinato sin dal primo momento è stato l’entusiasmo con cui siamo stati accolti. Abbiamo ripagato la fiducia iniziale con tanta attenzione e qualità, non a caso la stagione calcistica 2016/7 è ormai la quarta che Udinese Calcio Veste YOUCOOL”.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here