Juventus, la terza maglia e uno spot "anti-gufi" nella nuova campagna Adidas

Adidas ha lanciato un video dedicato alla Juventus in cui i protagonisti sono Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Miralem Pjanic e Alex Sandro, oltre ad altri componenti della squadra, che fa…

juventus video adidas

Adidas ha lanciato un video dedicato alla Juventus in cui i protagonisti sono Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Miralem Pjanic e Alex Sandro, oltre ad altri componenti della squadra, che fa parte della serie di film dal titolo “First Never Follows”.

In questa serie di video, che il brand tedesco ha deciso di dedicare ai club più importanti, si possono ottenere risposte su argomenti che riguardano la squadra in attesa della partenza della stagione 2016-2017.

[cf-perform-video]rghj6corvtbr1p6ymqkhva6mt[/cf-perform-video]

Nel filmato è possibile vedere un hater della Juve, che indossa una giacca con la scritta ‘ANTI JUVE’ sul retro e un gufo, considerato simbolo di sfortuna in Italia, mentre implora che la Juventus perda reagendo male quando la squadra segna. Nel filmato i giocatori utilizzano la negatività dei tifosi avversari per caricarsi e mostrare le loro doti sul campo, pronti a vincere ancora nel 2016/17.

https://www.youtube.com/watch?v=L5UPZntW4SA&feature=youtu.be

Il video è inoltre l’occasione anche per mostrare la terza maglia che il club bianconero utilizzerà nella stagione che sta per iniziare. Le tre strisce che caratterozzano lo sponsor tecnico sono state ora spostate sui fianchi, mentre sulle spalle troviamo un inedito design zebrato per ricordare, in un modo particolare, i colori della squadra campione d’Italia. Questa idea è stata pensata per rendere omaggio agli anni ’90, periodo in cui per qualche anno il logo della Juventus era rappresentato proprio da una zebra.

Hernanes con la terza maglia della Juventus 2016-2017
Hernanes con la terza maglia della Juventus 2016-2017

Appare evidente il contrasto con l’home kit, dove invece prevale il colore nero.

I giocatori protagonisti del filmato indossano le nuove scarpe Speed of Light – ACE 16+ PURECONTROL nella colorazione Solar Yellow e le X16+ PURECHAOS in Solar Red – che saranno indossate in campo per l’inizio della stagione 2016/17.