Nuova maglia Juventus 2016 2017
Nuova maglia Juventus 2016 2017

Nuova maglia Juventus – Il secondo capitolo della storia tra Adidas e Juventus, nata la scorsa stagione e che proseguirà fino al 2021, vede nascere la nuova maglia per la stagione 2016/17, sulla quale verrà cucito  un altro scudetto. Il design della nuova maglia Juventus, che sarà indossata in anteprima nell’ultima giornata di campionato, reinterpreta le tradizionali strisce verticali bianconera della Juventus in modo innovativo, pur rimanendo fedeli alla tradizione del club.

Nuova maglia Juventus, il design

Con un approccio del tutto nuovo, la nuova maglia Juventus 2016/17 presenta, sull’iconica maglia bianconera, righe più larghe. I pantaloncini neri con logo Adidas e strisce bianche sui lati rifiniscono la divisa insieme ai calzettoni, anch’essi neri, che mantengono il binomio bianconero grazie alla bordatura bianca superiore.

Nuova maglia Juventus 2016 2017
Paul Pogbà con la nuova maglia Juventus per la stagione 2016 2017

Le tradizionali righe nere sono attraversate da una sottile linea bianca che rende il design della maglia ancora più dinamico.

Modello a girocollo, presenta il logo Adidas nero sulla destra e lo stemma della Juventus a sinistra. Le iconiche tre strisce Adidas bianche sono applicate su una base nera e scorrono sui fianchi, creando continuità con le strisce del pantaloncino.

Nomi e numeri saranno in nero sulla maglia e in bianco sul pantaloncino.

Nuova maglia Juventus, la tecnologia Adizero

La nuova maglia Juventus consentirà ai giocatori di essere più veloci e comodi in campo. È infatti realizzata con un tessuto ultraleggero che aumenta la traspirabilità e garantisce maggiore libertà di movimento e comfort senza rinunciare ad elasticità e resistenza.

Alvaro Morata con la nuova maglia Juventus 2016 2017
Alvaro Morata con la nuova maglia Juventus 2016 2017

Le maglie Replica, invece, presentano la tecnologia di ventilazione climacool realizzata per consentire di mantenere il corpo fresco e asciutto attraverso fori, materiali traspiranti, fibre e cuciture speciali.

Paul Pogbà e la nuova maglia Juventus 2016 2017
Paul Pogbà e la nuova maglia Juventus 2016 2017

Queste maglie sono state realizzate in poliestere riciclato, che ha un minore impatto sull’ambiente e permette di ridurre le emissioni, entrando a far parte del programma Adidas a tutela dell’ambiente, ed è realizzato con metodi sostenibili per rendere il mondo un posto migliore.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here